01 Aprile 2021

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto

È stato prorogato il termine di presentazione delle domande per il bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto, in esecuzione della deliberazione regionale n. 2031/2020 - "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. 24/2001 e ss.mm.ii. - criteri di gestione dell'anno 2021".

A causa delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria, non è possibile prendere un appuntamento in presenza con Lo Sportello Casa, quindi per fare domanda è necessario consegnare il modulo cartaceo presso la buchetta il Comune di Sala Bolognese (piazza Marconi 1, Padulle).

È possibile richiedere informazioni telefonando al numero 051 68 78 107 e farsi assistere telefonicamente alla compilazione della domanda.

Chi è in possesso delle credenziali SPID potrà presentare la domanda on-line. In questo caso, non sarà necessario prendere appuntamenti e la Regione registrerà direttamente la domanda.

E' possibile presentare la domanda fino al 9 Aprile 2021.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'apposita informativa.