02 Ottobre 2020

Bando Pubblico per l'assegnazione di "Voucher Sport" per l'attività sportiva di bambini e ragazzi

Le domande possono essere presentate al Comune di Sala Bolognese dal 1 ottobre 2020 al 31 ottobre 2020 a mezzo mail inviata alla pec del Comune: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it

Il Comune di Sala Bolognese indice il presente bando pubblico finalizzato a ricevere domande per l’assegnazione dei cosiddetti VOUCHER SPORT di cui alle Deliberazioni di Giunta della Regione Emilia-Romagna nn. 600/2020, 712/2020 e 894/2020, per offrire un sostegno alle famiglie i cui figli pratichino attività sportive in condizioni di disagio economico per consentire la prosecuzione dell'attività sportiva da parte dei loro figli.

Per il bando, le modalità di presentazione della domanda e i moduli, è possibile consultare l'apposita sezione del sito del Comune