08 Giugno 2021

Graduatoria provvisoria per l'ammissione al Nido d'Infanzia Comunale "Arcobaleno"

Con determinazione n. 208 del 08/06/2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'ammissione al Nido d'Infanzia Comunale "Arcobaleno".

È possibile prendere visione della graduatoria anonimizzata con i numeri di protocollo qui.

Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni ed opposizioni entro il termine di 10 giorni consecutivi dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria. Decorso tale termine, la posizione nella graduatoria si intende accettata.

Una volta pubblicata la graduatoria definitiva, le famiglie saranno invitate a confermare al Servizio Scuola attraverso gli appositi moduli qui allegati l’accettazione o la rinuncia dell’ammissione del proprio figlio al Nido d’Infanzia entro e non oltre il termine del 10 Luglio 2021, come previsto dall’art. 5 del Regolamento Comunale per la gestione Nido D'infanzia.

A tutte le famiglie è in corso di invio una comunicazione personalizzata all'indirizzo mail utilizzato per l'iscrizione.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuola al numero 051 68 225 34 nelle giornate di Lunedì e Martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e di Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30, oppure inviare a una mail all'indirizzo: scuola@comune.sala-bolognese.bo.it

Aree Tematiche: 

Archivio Notizie