04 Giugno 2021

Pubblicato l'elenco dei centri estivi che aderiscono al progetto "Conciliazione Vita - Lavoro"

Con determinazione n. 104 del 31 Maggio 2021 dell'Unione Terre d'Acqua, è stato approvato l'elenco distrettuale dei gestori di Centri Estivi, che aderiscono al progetto Conciliazione regionale per l'anno 2021, in riferimento all'Avviso Pubblico dell'Unione Terred'acqua e alla riapertura dei termini di cui alle determinazioni n. 83/2021 e  n. 94/2021.

Le famiglie interessate a usufruire dei contributi regionali previsti per la frequenza di minori ai centri estivi potranno fare riferimento al suddetto elenco per individuare i soggetti gestori riconosciuti in ambito distrettuale e aderenti al progetto. Entro il mese di giugno sarà pubblicato un apposito avviso pubblico, rivolto alle famiglie, per presentare richiesta di contributo nel rispetto delle normative e delle disposizioni regionali.

L'elenco è disponibile sul Sito dell'Unione Terre d'Acqua. A breve uscirà la modulistica per fare richiesta.

8331922.png