Centri Estivi
29 Marzo 2024

Attività Estive 2024 rivolte alle bimbe e ai bimbi a partire dai 3 anni di età

Con le giornate che iniziano ad allungarsi, il pensiero corre subito all’estate, stagione di grande spensieratezza per i più piccoli ma di preoccupazione organizzativa visto il finire delle scuole, per gli adulti. Ecco quindi che anche quest’anno, cercando di anticipare i tempi al fine di agevolare la migliore organizzazione familiare, presentiamo in questo piccolo libricino una proposta piena di differenti opportunità, rivolte alle bimbe e ai bimbi a partire dai 3 anni di età.
Una proposta ricca e varia con estate ragazzi ed i centri estivi dedicati allo sport, all’ambiente e sicurezza del territorio, al ballo, al teatro, ad attività ludico-laboratoriali e alla cultura…
Tutto questo è possibile grazie al lavoro condiviso da un’intera comunità, quella di Sala Bolognese, che insieme al Comune si confronta e coordina per offrire ai nostri più piccoli cittadini un’estate a Sala Bolognese ricca di allegria, scoperta e divertimento ed ai genitori un supporto di qualità.
Un ringraziamento non retorico va quindi all’impegno della associazioni e delle parrocchie del territorio, a tutte le volontarie e i volontari, a tutti i professionisti che porteranno il loro contributo.

Buona estate a tutte e a tutti

Il Sindaco

Emanuele Bassi

L'Assessora alle Politiche per la Scuola 

Eleonora Riberto

Aree Tematiche: 

In evidenza