lavori stradali 15 maggio 2023
15 Marzo 2024

Prossimamente nuovi interventi di asfaltature sul territorio comunale

Si comunica che, dopo gli interventi dello scorso autunno, sono stati programmati nuovi lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali.

Via Carline, Via Zaccarelli, Via della Pace, Strada di accesso all'Isola ecologica, Via Gatti, Via Stelloni, Via Europa, le strade asfaltate a partire dallo scorso ottobre.

Nel corso dell'ultima seduta, la Giunta comunale ha approvato una prima fase di nuovi interventi per il ripristino delle strade entro la fine della primavera. E' in corso la fase di affidamento dei lavori.

I prossimi interventi interesseranno Via Turati, Via Stelloni, Via Lavino, Via Gramsci.

L'Ufficio tecnico, inoltre, sta già procedendo alla mappatura di ulteriori tratti stradali che necessitano di un pronto intervento per inserirli in una successiva fase di asfaltature.