allerta meteo
06 Gennaio 2024

Allerta meteo del 06 gennaio 2024 per criticità idraulica con validità da domenica 07 gennaio 2024

La Regione Emilia-Romagna ha emesso l'allerta n. 06 del 06/01/2024 con validità dalle ore 00.00 di domenica 07/01/2024.

L'allerta è di colore arancione e interesserà anche il territorio di Sala Bolognese compreso nella zona D1.

Per la giornata di domenica 07 gennaio 2024  sono previste precipitazioni intense anche a carattere di rovescio. Inoltre sono previsti venti di burrasca moderata (62-74km/h).

E' possibile scaricare qui l'allerta sopra indicata o collegandosi al sito della Regione Emilia-Romagna sezione allerta-meteo

Di seguito il testo della chiamata del Sindaco Emanuele Bassi, diramata tramite Alert System:

"Buon pomeriggio, sono il Sindaco Emanuele Bassi.

La Regione Emilia-Romagna ha emesso allerta meteo di colore arancione.

Per la giornata di domani, 7 gennaio, sono previste intense precipitazioni anche a carattere di rovesci che potrebbero generare innalzamenti dei livelli idrometrici dei nostri corsi d'acqua.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Regione Emilia-Romagna – allerta meteo.

A tutti auguro Buona Festa dell'Epifania e un sereno e prospero 2024"