30 Agosto 2021

Bando stufe - incentivi per la sostituzione degli apparecchi a biomassa per il riscaldamento domestico

La Regione Emilia - Romagna ha approvato la delibera “Bando per la sostituzione di impianti inquinanti per riscaldamento civile a biomassa destinato ai cittadini residenti nei comuni della Regione Emilia - Romagna, delle zone di pianura (it0892 pianura ovest, it0893 pianura est e it0890 agglomerato)".

I cittadini interessati a partecipare all’iniziativa potranno effettuare la domanda di contributo on-line collegandosi all’applicativo informatico che sarà messo a disposizione dalla Regione sulla pagina web dedicata al bando dalle ore 15.00 del 1 settembre 2021, alle ore 14.00 del 31 dicembre 2023 (sezione Bandi dell’area tematica Ambiente)

Informazioni Utili