caregiver 2024
18 Marzo 2024

CareGiver Day 2024, le iniziative sul territorio di Pianura Ovest

In occasione del CareGiver Day 2024, sul territorio di Pianura Ovest si svolgeranno alcune iniziative a cura di Asp Seneca – Azienda Servizi alla Persona e Servizio Sanitario Regionale ER – Ausl - istituto delle Scienze Neurologiche:

. Da marzo a maggio 2024: Ciclo di incontri informativi e formativi per caregiver, presso Casa Isora-Centro per Famiglie, via Matteotti 2, San Giovanni in Persiceto. Tutti i dettagli sono disponibili qui

. Caregiving e salute: l'itinerario del benessere. In occasione della Giornata regionale del Caregiver, un'iniziativa itinerante divulgativa, informativa e di sensibilizzazione all'adesione ai programmi di screening e delle attività del Punto Unico Caregiver.

A Sala Bolognese l'appuntamento è per venerdì 17 maggio, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso la Casa della Comunità di via Giotto 2, loc. Padulle.

E' disponibile il volantino completo degli incontri.

Informazioni Utili