Nina formichina che voleva volare spettacolo per bambini

"Nina formichina che voleva volare" - Spettacolo teatrale per famiglie

Domenica 5 Dicembre 2021 alle ore 17:00, presso Villa Terracini, in via A. Gramsci 315, Osteria Nuova di Sala Bolognese (BO)

"Nina, formichina che doveva volare"

Spettacolo teatrale per famiglie
scritto e diretto da Andrea Lupo
con Alessia Raimondi e Camilla Ferrari
e la voce di Andrea Lupo
puppets di Cristina Gamberini

Lo spettacolo è parte della rassegna "Teatro della Salamandra", nata dalla collaborazione tra l'Associazione Bangherang APS, Teatro delle Temperie e Comune di Sala Bolognese.

Nina è una piccola formichina che vive in un giardino insieme alla sua famiglia e alle sue amiche formiche, ma sente dentro di sé di non essere solo una formica: le piacerebbe essere una farfalla. Spesso ne parla, ma tutti la prendono in giro. Nina allora decide di partire e lascia il formicaio alla ricerca di qualcuno che la possa aiutare a trasformarsi. Durante il viaggio incontrerà molti altri insetti e animaletti: ognuno di loro è nato con una forma ed un corpo diverso da quello che vorrebbe, in una famiglia o una comunità in cui si sentono stretti, incompresi, limitati. Ognuno di loro però è riuscito a trovare il modo di valorizzare la propria diversità. Sarà così anche per Nina, che alla fine scoprirà che si può essere farfalle anche senza le ali…

Per informazioni e prenotazioni:
051963037, 3351647842 (anche whatsapp)
info@teatrodelletemperie.com 
Biglietto unico: 5,00€

Per partecipare all’evento è necessario esibire il Green Pass (dai 12 anni compiuti) e indossare la mascherina (dai 6 anni compiuti), come previsto dalle normative.

05 Dic - 17:00

Aree Tematiche: 

Archivio Eventi