17 Agosto 2021

Avvisi pubblici di selezione di Geovest s.r.l.

Geovest Srl gestore del Servizio di Gestione integrata dei Rifiuti Urbani, ha pubblicato due avvisi pubblici di selezione del personale:

• Avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire negli uffici Servizi amministrativi e Servizi tecnici di livello 4B.

• un Avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 IMPIEGATO TECNICO -AMMINISTRATIVO da inserire negli uffici Servizi amministrativi e Servizi tecnici di livello 4B.

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro le ore 12.00 di venerdì 10 settembre 2021.

Gli avvisi e le modalità di partecipazione sono pubblicati sul sito di Geovest, nella sezione Società Trasparente - Selezione del personale.