ll presente avviso rende noti i criteri per la concessione di un contributo a favore delle associazioni e società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro, che operano e realizzano attività sportive a favore dei minori dai 6 ai 16 anni o fino a 26 anni se disabili e svolgono la loro attività nel territorio del Comune di Sala Bolognese.
Possono presentare la domanda di contributo singole Associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e Società sportive dilettantistiche (SSD) con sede in Sala Bolognese o con attività stabile nel medesimo territorio comunale in possesso dei requisiti specificati nel bando.
Le richieste di contributo dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale, compilando il modulo ed inviandolo attraverso PEC all’indirizzo: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it dal giorno 31 Dicembre 2020 ed entro le ore 13.00 del 29 Gennaio 2020.
Per consultare il bando e per scaricare il modulo di domanda, si veda l'apposita voce nella sezione delle informative del Servizio Sport.
Aree Tematiche:
Archivio Notizie