28 Settembre 2021

Avviso pubblico di ambito distrettuale per la concessione di contributi destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione

Con determinazione n. 214/2021 dell'Unione Terred'acqua, è stato approvato un apposito "Avviso pubblico distrettuale" con valenza sull'anno 2021 per la concessione di contributi destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione, in esecuzione della Delibera di Giunta Regionale 1275/2021 ("approvazione programma regionale per la concessione di contributi destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione").

Le domande possono essere presentate a partire dal 1 Ottobre 2021.

Maggiori informazioni, i moduli e l'avviso completo con le modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul sito dell'Unione Terre d'Acqua.