Bando colonnine auto elettriche
12 Aprile 2022

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti interessati alla gestione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Il Comune di Sala Bolognese intende individuare operatori economici interessati all’installazione e gestione di strutture di ricarica di veicoli elettrici sul territorio comunale.

L'obiettivo dell’Amministrazione è quello di garantire sempre maggiori servizi al cittadino valorizzando l’aspetto ambientale e la vivibilità degli spazi pubblici, sfruttando tecnologie innovative per aumentare la mobilità sostenibile. Con il presente bando intendende realizzare un sistema di infrastrutture che favoriscano l’utilizzo di mezzi privati a basse emissioni di carbonio e contribuiscano a limitare le emissioni di gas inquinanti.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda mediante l'invio dei presenti moduli secondo le modalità espresse nell'avviso allegato, entro le ore 12.00 del 27 aprile 2022.

È possibile presentare domanda anche in modalità telematica tramite invio a mezzo PEC allegando tutta la documentazione richiesta dal bando in oggetto, firmata digitalmente, all'indirizzo: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it