23 Settembre 2021

Bando regionale per le imprese vitivinicole

La Regione Emilia - Romagna ha approvato un bando rivolto alle imprese vitivinicole del territorio, con cui fornisce contributi per progetti che favoriscano la conoscenza e la penetrazione commerciale dei prodotti regionali a marchio DocgDoc o Igt sui mercati dei Paesi al di fuori dell’Unione europea.

Il bando rientra nell’ambito del sostegno comunitario (Ocm Vino) e del programma nazionale di sostegno al settore vitivinicolo per la campagna 2021-2022.

Sia le imprese singole che le associate possono presentare le proprie domande entro il 22 novembre 2021 alle ore 15 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: agrissa@postacert.regione.emilia-romagna.it

L'avviso completo e maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Regione.