Lavori in corso
25 Novembre 2020

CHIUSURA temporanea della strada comunale via A. Gramsci dal civico n. 36 - incrocio SP3 "Trasversale di Pianura" – direzione Padulle.

Si protrae fino al 7 Gennaio 2021 la chiusura per consentire i lavori di asfaltatura, messa in sicurezza e di segnaletica, presso l'intersezione a raso tra la SP 3 “Trasversale di Pianura” e la via Antonio Gramsci dal civico n. 36 nel Comune di Sala Bolognese attraverso la realizzazione di una rotatoria e di un sottopasso ciclo-pedonale.

Pertanto nel Comune di Sala Bolognese sul tratto della SP 3 “Trasversale di Pianura” dal km 4+850 al km 5+100 in direzione Padulle:

- per chi proviene dalla SP 3 “Trasversale di Pianura” da San Giovanni in Persiceto direzione Budrio: direzioni consentite dritto e destra;

- per chi proviene dalla SP 3 “Trasversale di Pianura” da Budrio direzione San Giovanni in Persiceto: direzioni consentite dritto e sinistra;

- per chi proviene da Via Gramsci da Osteria Nuova direzione Padulle: direzioni consentite destra e sinistra.

Per raggiungere Padulle è necessario percorrere la SP 18 "Padullese".

E' possibile visionare in formato le tavole relative la segnaletica provvisoria ed il piano di segnalamento allegate.

Inoltre collegandosi al sito della Città Metropolitana  - sezione viabilità - sono disponibili gli aggiornamenti sui lavori in corso nelle strade provinciali.

Per quanto riguarda le linee di trasporto pubblico, TPER ha provveduto ad esporre cartelli informativi presso le fermate interessate, ovvero "Casa Grazia" e "Padulle Pace", per la relativa soppressione temporanea fino al termine dei lavori. Le linee interessate sono 91 - 504 - 507. I cartelli indicano il percorso alternativo che i bus effettueranno durante l'interruzione e le fermate sostitutive:

- Per la fermata "Casa Grazia": è necessario recarsi alla fermata "Sala Chiesa"

- Per la fermata "Padulle Pace": è necessario recarsi alla fermata in Via F.lli Bastia

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Ordinanza n.763 - Prororoga chiusura via Gramsci Intersez. SP3 PDF icon ordinanza_n.763_prororoga_chiusura_via_gramsci_intersez._sp3.pdf pdf 201.67 KB Scarica
Ordinanza della Città Metropolitana di Bologna PDF icon ordinanza_citta_metropol.pdf pdf 121.21 KB Scarica
Piano di segnalamento PDF icon piano_di_segnalamento_fase_2_-_rev._04_ok.pdf pdf 1.2 MB Scarica
Segnaletica provvisoria PDF icon 17-l31.fase_2_-_segnaletica_provvisoria_r03.pdf pdf 464.34 KB Scarica