08 Marzo 2021

Comunicazione del Sindaco in merito all'emergenza sanitaria

È stata diramata tramite Alert System la comunicazione del Sindaco Emanuele Bassi in merito agli aggiornamenti sulla situazione di emergenza sanitaria presso il Comune:

Il testo della telefonata è il seguente:

"Buongiorno,

sono il Sindaco Emanuele Bassi.

In questo fine settimana nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica i contagi sono cresciuti di 30 persone, i positivi nel Comune di Sala Bolognese sono 119

Come avete potuto verificare dal Sito – Ausl Bologna (www.ausl.bologna.it) nel fine settimana i numeri dei contagiati sono cresciuti in modo grave. Questo ci fa capire che i richiami da me fatti fino ad ora siano poco ascoltati, anzi ci si diletta a fare critiche poco costruttive, proviamo a cominciare ad autocriticarci.

Ripeto fermamente:

• state a casa e uscite solo per lavoro o importanti necessità;
  • controllate i vostri ragazzi che stiano in casa;
  • indossate la mascherina sempre, è obbligatoria appena si esce di casa.

Ogni nostro singolo comportamento fa la differenza, se i dati continuano ad aggravarsi mi costringerete ad adottare ordinanze restrittive.

Buona giornata."