23 Marzo 2021

Esondazione del fiume reno - Febbraio 2019: apertura termine e modulistica per la presentazione delle richieste di contributo delle imprese agricole.

La Regione Emilia-Romagna, Servizio Competitività delle Imprese Agricole ed Agroalimentari, ha approvato gli atti per l’apertura e la raccolta delle domande di contributo delle imprese agricole che hanno subito danni a causa dell’esondazione del Fiume Reno del Febbraio 2019.

Le  domande  potranno  essere  presentate entro il 2 Aprile 2021, utilizzando la modulistica allegata alla determinazione dirigenziale n. 2447 del 11 Febbraio 2021, secondo quando in essa stessa stabilito.

Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito della Regione Emilia - Romagna.