gara ciclistica "7° G.P Caffetteria Girasoli".
09 Luglio 2021

Gara ciclistica "7° G.P Caffetteria Girasoli".

U.P. Calderara Ciclismo con il patrocinio del Comune di Sala Bolognese organizza Sabato 10 Luglio le gare ciclistiche in circuito:

5° Trofeo Comune di Sala Bolognese - Riservato alla categoria Giovanissimi

7° G.P "Caffetteria Girasoli" - Riservato alla categoria Giovanissimi

Il ritrovo è previsto presso la Caffetteria dei Girasoli, in Via della Pace 29, a Padulle, dalle ore 14.00. L'inizio della prima corsa alle ore 16.00. Durante la manifestazione sarà attivo uno stand gastronomico.

Si avvisa inoltre che l'evento sportivo prevede la chiusura al traffico veicolare di alcune strade quali Via della Pace, Via Zaccarelli (nel tratto compreso tra Via della Pace, Via Viazza Padulle e Via Casetti), Via Risorgimento (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Casetti e il civico 31), Via Che Guevara, Piazza Marconi (di fronte al civico 1, nel parcheggio del Municipio) e Via Sarti.