distribuzione opuscolo aggiornato e lettera
03 Novembre 2022

Geovest – distribuzione agli utenti di pieghevole aggiornato e lettera

A partire da giovedì 3 novembre 2022, tutti gli utenti Geovest sul territorio comunale riceveranno, presso la propria abitazione, il pieghevole informativo aggiornato e una lettera di accompagnamento in vista del passaggio alla tariffa puntuale dal prossimo 1 gennaio 2023.

E' possibile prendere visione del testo della lettera e del pieghevole aggiornato.

Si ricorda inoltre che, per ricevere tutte le informazioni utili sulla tariffa puntuale, i servizi attivi nel Comune e le regole per il conferimento della raccolta differenziata, è sempre attivo presso la sede del Municipio, in via Marconi 1, lo sportello Geovest dedicato.

Lo sportello è attivo il martedì pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 19.00 previo appuntamento prenotandosi tramite il servizio di agenda online disponibile sul sito del Comune, oppure, telefonando all'Ufficio ambiente al numero 051.6822501, attivo il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30.

Si ricorda, infine, che per tutti gli utenti e cittadini che desiderano un confronto diretto, è sempre prossibile prendere anche un appuntamento con il Sindaco e l'Assessore al Bilancio, previo appuntamento, telefonando allo 051.6822543/523.

Sul canale youtube del Comune, è disponibile il video illustrativo sui servizi Geovest presenti sul territorio comunale.

Per visualizzare il video, cliccare il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=WLnJzJURjx4