Il Comune di Sala Bolognese sull'App IO
19 Agosto 2021

Il Comune di Sala Bolognese sull'App IO per una Amministrazione digitale e più veloce

Il Comune di Sala Bolognese si impegna costantemente per fornire ai cittadini servizi all'avanguardia e sempre aggiornati dal punto di vista tecnologico e digitale.

Per questo ora è presente sull’App IO, l'applicazione realizzata dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale che rende le funzioni delle pubbliche amministrazioni accessibili da un'unica piattaforma! Scadenze, comunicazioni e documenti in un solo punto d'accesso sempre "a portata di click" ma forniti in modo sicuro.

Se sei un cittadino di Sala Bolognese, con l'App IO puoi gestire facilmente i pagamenti dei Servizi Scolastici e delle sanzioni, ma anche le quote per l'uso delle Sale Comunali, per le luci votive e molto altro ancora.

Per cominciare ad usarla, bastano due semplici step:

1. Scaricala da Play Store o Apple Store, è disponibile per i sistemi Ios e Android

2. Accedi con le credenziali SPID o della Carta d’Identità Elettronica (CIE)

Tutte le informazioni utili, le domande frequenti e le guide al suo utilizzo, sono disponibili sul sito ufficiale dell'App IO.