Grand Tour Emil Banca Sala Bolognese
09 Settembre 2021

Il Grand Tour dell'Emil Banca a Sala Bolognese

Anche quest'anno avrà luogo il Grand Tour Emil Banca: quattro domeniche itineranti con tante attività dedicate alla scoperta delle eccellenze del territorio regionale, tra natura, arte, storia ed enogastronomia. I Comuni coinvolti ospitano iniziative all'insegna dello slow tourism e del turismo sostenibile presso castelli, musei e monumenti d’interesse storico-artistico aperti al pubblico, ma anche visite guidate, escursioni o passeggiate e laboratori didattici.

Domenica 19 settembre sarà il terzo appuntamento di Grand Tour Emil Banca 2021, presso la Pianura bolognese e ferrarese, dedicato al tema dell'Acqua. Sul sito del Grand Tour sono disponibili tutti gli Eventi, con le relative schede dalle quali è possibile iscriversi.
È inoltre disponibile una sezione Segnalazioni in cui consultare tutte le altre attività che si svolgono nei luoghi di interesse dei Comuni coinvolti.

Ecco le tre iniziative del Comune di Sala Bolognese: