23 Ottobre 2020

Il Sindaco Emanuele Bassi in data odierna - venerdì 23 ottobre 2020 - tramite chiamata vocale ai cittadini fornisce informazioni sui comportamenti da tenere in questo periodo di seconda ondata della pandemia da Coronavirus.

Di seguito il testo della chiamata diramata con Alert System:

Buongiorno,

sono in Vostro Sindaco Emanuele Bassi,

come avrete già capito siamo nella seconda ondata della pandemia.

Vi chiedo di stare distanti, non creare momenti di aggregazione fuori o dentro casa.

Se vogliamo che la scuola ed i pochi momenti di socialità siano ancora possibili continuiamo ad essere distanti, diciamolo ai nostri ragazzi, usiamo attenzione, usiamo la mascherina, gli igienizzanti per le mani e stiamo almeno ad un metro di distanza.

Non abbassiamo la guardia, usciamo solo se è necessario.

Rispettiamoci ed usiamo il buon senso come abbiamo fatto fin'ora, i risultati si vedono, i contagiati a Sala Bolognese sono 7, ma quanti asintomatici ci sono?

Stiamo attenti, la distanza ci garantisce di interrompere la diffusione, vi chiedo di fare attenzione nei gesti della quotidianità, sul posto di lavoro, in fila per la spesa, a prendere i bambini a scuola e sui mezzi di trasporto.

Grazie e buon fine settimana.