26 Agosto 2020

Indagine epidemiologica Covid-19 (Coronavirus) su un campione di popolazione di età compresa tra i 18 e i 40 anni: disponibile il link per le prenotazioni.

Il Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di Bologna in collaborazione con l'Unità Operativa di Microbiologia del Sant'Orsola ha previsto anche per il Comuni di Sala Bolognese la realizzazione di un indagine epidemiologia su un campione di popolazione tra i 18 e i 40 anni su base volontaria.

Il test sierologico cromatografico sarà somministrato tramite il mezzo mobile del Dipartimento di Sanità Pubblica.

L'Amministrazione Comunale insieme Ausl di Bologna ha effettuato sopralluoghi sul territorio comunale al fine di organizzare in maniera funzionale e sicura lo svolgimento dell'indagine.

Lo screening su base volontaria è previsto per le giornate di Domenica 6 Settembre a Padulle e Lunedì 7 Settembre a Osteria Nuova.

E' possibile prenotare il test sierologico al seguente link e prendere visione del percorso dei test con il mezzo mobile, nonchè visionare l'informativa completa sul sito dell'Ausl di Bologna

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Indagine epidemiologica Covid-19 (Coronavirus) su un campione di popolazione di età compresa tra i 18 e i 40 anni: disponibile il link per le prenotazioni - Percorso dei test PDF icon il_percorso_dei_test_sierologici_mezzo_mobile_18-40.pdf pdf 125.35 KB Scarica