14 Settembre 2021

Interruzione dei Servizi Catastali

È pervenuta dal Polo Catastale dell'Unione Terre d'Acqua la seguente comunicazione:

"È in corso la progressiva attivazione presso gli Uffici Provinciali del Territorio della nuova piattaforma informatica per la gestione delle banche dati catastali denominata SIT (Sistema Integrato del Territorio), che sostituirà gradualmente, sul territorio nazionale, l’attuale piattaforma Territorio WEB.

L’attivazione del SIT nell'Ufficio Provinciale del Territorio di Bologna è stata programmata per il prossimo 20 Settembre 2021.

Nelle giornate di Martedì 14 Settembre e Mercoledì 15 Settembre 2021, fino al completamento delle operazioni di migrazione, verranno inibite le funzionalità di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale e alcuni altri servizi attivi sulla piattaforma Sister.

L' Ufficio Provinciale del Territorio di Bologna in Piazza Malpighi riaprirà Lunedì 20 Settembre 2021.

Il Polo Catastale di Terredacqua di San Giovanni in Persiceto, non rientrando nelle operazioni di migrazione sulla nuova piattaforma, cesserà la propria operatività da Giovedì 16 Settembre 2021.

Eventuali nuove comunicazioni saranno date tempestivamente all'utenza."