Notti di fine estate inaugurazione palestra all'aperto
24 Agosto 2021

Notti di fine Estate: inaugurazione della palestra all'aperto

Sabato 28 Agosto e Domenica 29 presso l'Area Verde Pro Loco – nella località di Sala, tornano le "Notti di Fine Estate", a cura della Pro Loco di Sala Bolognese in collaborazione con il Comune.

Nell'ambito della festa, Sabato 28 alle ore 18.30 sarà inaugurata la Palestra all'Aperto allestita lungo la pista ciclopedonale tra Sala e Osteria Nuova, accanto a Via Cappellina, all'interno del Bosco della Vita, i cui attrezzi ginnici sono stati donati al comune di Sala Bolognese dal Sig. Giuseppe Serra, in memoria di suo padre Alessandro Serra.

Durante entrambi gli appuntamenti, alle ore 19.00 saranno aperti stand gastronomici che offriranno crescentine e arrosticini, stand delle associazioni locali e un mercatino dell'ingegno artistico, e alle ore 21.00 avrà luogo un concerto di musica dal vivo.

Saranno inoltre presenti punti informativi di Geovest s.r.l. e Sustenia s.r.l., relativi alla raccolta differenziata e alla lotta alle zanzare.

In base alle norme relative all'emergenza sanitaria, per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass.