Graduatorie bando contributi affitto
21 Dicembre 2021

Nuove graduatorie relative al bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto

Con la determinazione n. 350/2021 è stato approvato lo scorrimento delle due graduatorie distrettuali approvate in precedenza ai fini dell'erogazione di ulteriori contributi sul fondo affitti regionale 2021, in riferimento al bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento dell'affitto, aperto in esecuzione della deliberazione regionale n. 2031/2020 - "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. 24/2001 e ss.mm.ii. - criteri di gestione dell'anno 2021".

Le nuove graduatorie distrettuali con l'indicazione degli ulteriori beneficiari sono consultabili sul sito dell'Unione Terre d'Acqua.