09 Luglio 2020

Nuove modalità di accesso presso la Biblioteca Comunale

Da Martedì 7 Luglio sarà nuovamente possibile scegliere i libri e consultarli autonomamente presso biblioteca.

È ripreso inoltre il servizio di prestito circolante tra le biblioteche dell'area metropolitana.

L'accesso in biblioteca avverrà sempre su prenotazione (tel. 051-6822541) e sarà soggetto ad alcune regole e limitazioni, necessarie a contenere il contagio del virus COVID19:

• la mascherina dovrà essere indossata per tutta la durata della permanenza in biblioteca

• le mani dovranno essere sanificate utilizzando il gel igienizzante che sarà messo a disposizione all'entrata

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Nuove modalità di accesso presso la Biblioteca Comunale- Informativa PDF icon infografica_covid_biblio.pdf pdf 105.35 KB Scarica