Buoni coop
20 Gennaio 2022

Progetto "10.000 buoni motivi per ripartire": Coop Reno dona al Comune di Sala Bolognese 1.500€ di buoni spesa

La Giunta Comunale ha incontrato Luca Stanzani, in rappresentanza di Coop Reno, e Vanessa Serafini del Comitato Soci della Coop Reno di Padulle di Sala Bolognese, in relazione al progetto "10.000 buoni motivi per ripartire".

Nell'ambito di questo progetto, il Comune ha ricevuto in dono un pacchetto di Buoni Spesa per un valore complessivo di 1500.00€, che, tramite i Servizi Sociali, saranno distribuiti alle famiglie del territorio che si trovano in difficoltà, soprattutto in conseguenza alla pandemia, per l'acquisto di beni di prima necessità presso i punti Coop.

L'Amministrazione Comunale, a nome della comunità Salese, rivolge a Coop Reno un sentito ringraziamento per questo generoso contributo di solidarietà a favore della cittadinanza.