22 Febbraio 2023

Un nuovo spazio per bambini e famiglie presso la Stanza Basale di Sala Bolognese

Dal 28 febbraio al 29 giugno 2023, presso la Stanza Basale di Sala Bolognese, in Piazza Marconi 13 a Padulle, ogni martedì e giovedì mattina, dalle ore 10 alle 12, le famiglie con bambini da 0 a 3 anni che non frequentano il nido, potranno trovare un nuovo spazio di incontro dove trascorrere del tempo insieme.

Organizzato dal Comune in collaborazione con Open group.

Il servizio prevede che i bambini siano accompagnati da un adulto. Nello spazio si svolgeranno attività ludiche, sia libere sia guidate da un'educatrice, una piccola merenda a metà mattina, letture e scambi periodici con la Biblioteca comunale in base al progetto "Nati per Leggere".

All'interno dello spazio sarà inoltre possibile allattare e chiedere colloqui con la Pedagogista comunale su temi educativi relativi alla crescita dei bambini.

Per maggiori informazioni, è disponibile il volantino completo.