iscrizione ai servizi scolastici 2024
13 Febbraio 2024

Calendario delle iscrizioni ai Servizi scolastici comunali 2024

Si comunica alle famiglie che le iscrizioni ai Servizi scolastici gestiti dall’Ufficio Scuola del Comune devono essere presentate esclusivamente online sul sito del Comune. Per effettuare le richieste è necessario essere in possesso di un’identità digitale SPID.

 

Di seguito le tempistiche per la presentazione delle domande:

. Nido comunale: dall’1 al 31 marzo 2024

Per i bambini già frequentanti, il rinnovo dell’iscrizione all’anno educativo successivo è automatico fino a fine ciclo.

Le famiglie potranno visitare il nido nella giornata di Open Day di sabato 9 Marzo dalle 9,30 alle 12,30 presso i locali del Nido (su prenotazione scrivendo una email a: pedagogista@comune.sala-bolognese.bo.it)

Per maggiori dettagli, cliccare QUI.

 

. Nido estivo comunale: dall’1 al 15 maggio 2024

. Centri estivi comunali: dall’1 al 31 maggio 2024

 

. Refezione, Trasporto scolastico e Pre-post scuola: per chi avesse necessità di effettuare l’iscrizione, le domande possono essere presentate dall’1 al 30 giugno 2024.

Le domande di iscrizione ai Servizi inerenti si intendono valide per ogni ciclo scolastico (tre anni per la Scuola dell’infanzia, cinque anni per la Scuola primaria, tre anni per la Scuola secondaria di I Grado), quindi all’interno di ogni ciclo scolastico non è necessario ripetere l’iscrizione.

 

Per scoprire tutte le iniziative 2024 rivolte alle famiglie, cliccare QUI.

Aree Tematiche: 

Notizie