Scuole Bagno di Piano
28 Febbraio 2023

Consultazione preliminare di mercato per la definizione della modalità di riqualificazione e gestione dell'immobile del Comune di Sala Bolognese denominato “Ex Scuole di Bagno di Piano” Via Palazzazzo n. 22 località Bagno di Piano

Il Comune di Sala Bolognese intende sollecitare con il presente Avviso il mercato per ricevere proposte per la riqualificazione e la gestione dell’immobile “Ex Scuola” posta in Via Palazzazzo n. 22, località Bagno di Piano. L’amministrazione intende raccogliere proposte finalizzate alla gestione di servizi alla persona (es. scuole private, strutture socio-sanitarie come centri diurni, case famiglia, comunità alloggio ecc. e relative attività accessorie), strutture ricettive a vocazione turistica, agriturismo, con esclusione dei servizi alla persona di tipo artigianale.

Le proposte dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 18/04/2023 come da proroga approvata con determinazione dirigenziale n. 160/2023

Nella sezione 'Amministrazione trasparente' è possibile prendere visione di tutta la documentazione inerente e dei quesiti-risposte.

Il Responsabile del presente Procedimento è il Direttore della IV Area Tecnica, Arch. Giuliana Alimonti.