avviso co-progettazione terracini
27 Agosto 2024

Avviso di co-progettazione per realizzazione di attività di interesse artistico, culturale, formativo e d’inclusione sociale presso locali della barchessa di Villa Terracini

Aggiornamento del 4/09/2024

Si rende noto che la Commissione nominata con determinazione dirigenziale n. 359/2024, si riunirà in seduta pubblica per l'esame delle proposte ricevute il giorno 05/09/2024 ore 9,00 presso il Municipio del Comune di Sala Bolognese.

___

In data 27/08/2024 è stata approvata la determinazione dirigenziale n. 348 con oggetto "Rettifica della DT.322/2024 bando di co-progettazione ai sensi del codice del terzo settore per il complesso di Villa Terracini 2024-2027 - determina indizione di bando".

Di seguito è possibile prendere visione della seguente documentazione:

Avviso

Allegato 1 - Scheda domana

Allegato 2 - Schema di proposto progettuale

Planimetrie: Piato Terra Piano Intermedio - Primo Piano - Piano Secondo

Informativa trattamento dati

Codice di comportamento

Le  proposte devono pervenire per posta certificata all’indirizzo pec comune.salabolognese@ cert.provincia.bo.it entro le ore 16:00 del 02/09/2024 così come prorogato con le seguenti modalità:

A) la domanda, redatta secondo il modello allegato al presente Avviso (completa dei relativi allegati), dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante/procuratore o dai legali rappresentanti in caso di firma congiunta, del soggetto proponente o con firma autografa corredata dal documento d’identità del firmatario;

B) la proposta progettuale, composta da:

- proposta redatta per punti, secondo il modello allegato 2 al presente Avviso, firmata digitalmente dal legale rappresentante/procuratore o dai legali rappresentanti in caso di firma congiunta, del soggetto proponente o con firma autografa corredata dal documento d’identità del firmatario;

- budget di progetto firmato digitalmente o con firma autografa corredata dal documento d’identità del firmatario;

- eventuale allegato al documento esplicativo alla proposta presentata con il modello All.2 se redatta in modo sintetico firmato digitalmente o con firma autografa corredata dal documento d’identità del firmatario.

Eventuali informazioni complementari o chiarimenti di natura tecnica-amministrativa potranno essere richiesti al responsabile del procedimento, Dott.ssa Roberta Pacchioni – Area Servizi alla Persona - tel. 051/6822511, e-mail: servizi.persona@comune.sala-bolognese.bo.it

-------------------------------------------------

Pubblicazione quesiti

QUESITO1: “sto compilando la modulistica e nel modulo della proposta progettuale trovo il seguente campo

“Tipologia e qualità del progettoCmodalità organizzative, servizi, modularità e sostenibilità economico-finanziaria del progetto inclusa la compatibilità e integrazione con l’uso della struttura per iniziative promosse o patrocinate dal Comune (art.5.2.4 dell’Avviso), il campo fa riferimento ad un articolo che nell’avviso non è presente. : ci sono 3 articoli nell’avviso e 4 campi da compilare nella modulistica che non hanno corrispondenza, chiedo gentilmente quali informazioni vanno dove per poter capire come valorizzare il punteggio.

RISPOSTA:

Il punto: “Tipologia e qualità del progetto presenza di proposte per utenza di diverse età (art. 5.2.2 dell’Avviso)”

Va riferito al punto 5.2.1

Il punto “Tipologia e qualità del progetto innovatività del progetto e idoneità a favorire lo sviluppo della coesione, inclusione sociale e partecipazione (art.5.2.3 dell’Avviso) “

Va riferito al punto 5.2.2

Il punto citato” Tipologia e qualità del progetto modalità organizzative, servizi, modularità e sostenibilità economico-finanziaria del progetto inclusa la compatibilità e integrazione con l’uso della struttura per iniziative promosse o patrocinate dal Comune (art.5.2.4 dell’Avviso) “

Va riferito al punto 5.2.3

 

 

 

 

Aree Tematiche: 

Archivio Notizie